Cerca
Close this search box.

Fabian Ruiz: “Siamo arrivati ad un passo dalla Champions, ma a volte il calcio è ingiusto. Futuro? Sto bene in azzurro”

Le parole del centrocampista alla rosea

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, dopo mesi di silenzio, un giocatore del Napoli torna a parlare ed è lo spagnolo Fabian Ruiz. Tanti i temi trattati per il giocatore che sarà impegnato ai prossimi Europei, dal futuro all’amara gara con il Verona. Ecco le sue parole:

Un passo dalla Champions? “Si, siamo arrivati ad una partita, l’ultima. Questo è il calcio. Dopo la sconfitta con la Juve abbiamo fatto 20 punti su 24. Eravamo li, avevamo fatto cose importanti e complicate, col Verona non siamo riusciti a vincere e l’obiettivo è sfumato nonostante i grandi sforzi. La cosa mi ha intristito, e per questo ho voglia di rifarmi con la nazionale. A volte il calcio è ingiusto, ma è inutile rimuginare, bisogna guardare avanti”.

Giusto. Il suo futuro?

“A Napoli sto bene, sono davvero contento. È una città che mi ha accolto benissimo, un posto dove la gente vive il calcio esattamente come nella mia Siviglia, con passione, trasporto e senza pause, sempre al massimo come piace a me. Ho ancora due anni di contratto e sono felice. Non c’è molto altro da dire, a parte il fatto che ora voglio pensare solo alla nazionale, la cosa più importante di questa mia estate”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.