Cerca
Close this search box.

Fabiàn Ruiz: ”Futuro? Penso solo all’Europeo. A Napoli ho lavorato per mettere massa muscolare. Ancelotti ti fa sentire importante”

Fabian Ruiz ha rilasciato queste dichiarazioni alla stazione radio numero spagnola Onda Cero: ”Partita prima della Francia? Stiamo lavorando sodo e stiamo cercando di fare un gioco migliore di quello che abbiamo fatto finora. Gara con la Polonia? La partita contro la Polonia è da ricordare, è stato qualcosa di storico perché è stato complicato e poi perché ci siamo qualificati alle semifinali e alle Olimpiadi. Ho dedicato il goal contro la Polonia alla figlia di mio cugino che è stata molto male in questi due anni. Mio futuro? Ora penso solo all’europeo, alla partita di giovedì in modo da poter essere in una finale europea. Ancelotti? E’ un tecnico che ti dà fiducia, ti fa sentire importante ed è molto vicino ai giocatori. E’ un tecnico molto tranquillo, ma quando si arrabbia… E’ un uomo spettacolare. A Napoli ho fatto un piano di lavoro personalizzato per mettere massa muscolare ed è tornato utile”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.