Cerca
Close this search box.

Fabiàn Ruiz a Kiss Kiss: ”Oggi era il momento di combattere e usare il cuore”

Il centrocampista azzurro Fàbian Ruiz è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine del match disputato al Marassi sotto il diluvio: “Sono contento per il gol, ha dato fiducia alla squadra, ci ha fatto capire che potevamo ribaltarla. Non era facile giocare su questo campo, sapevamo che la partita sarebbe stata difficile anche senza pioggia, ma volevamo i 3 punti. Non so cosa abbia detto il mister negli spogliatoi a fine primo tempo, io ero in campo che mi scaldavo, sicuramente avrà motivato la squadra. Tutte le partite sono importanti, bisogna usare la testa, il cuore e la spinta dei nostri tifosi, oggi era il momento di combattere e usare il cuore, e siamo riusciti a vincere. Ora si va in Nazionale, quando torneremo sapremo come riprendere al meglio il nostro cammino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.