Cerca
Close this search box.

Fabian: “Ancora non gioco quanto vorrei ma con Ancelotti siamo tutti uguali”

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, dal ritiro dell'Under 21 spagnolo ha parlato a Cadena Ser

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, dal ritiro dell’Under 21 spagnolo ha parlato a Cadena Ser: “Ancelotti ci è molto vicino, ci da tante spiegazioni e tratta tutti i calciatori allo stesso modo. Come allenatore ha vinto nulla, sono contento del suo atteggiamento nei miei e nei nostri confronti. Tra Spagna e Italia c’è un cambiamento importante, in Serie A è un calcio più fisico, anche se in realtà non ho trovato troppe differenze. Champions? Bellissimo sentire l’inno a centrocampo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.