Cerca
Close this search box.

Europa League, lo Spartak lancia l’allarme: “Preoccupati per la situazione in casa Napoli”

Le parole della società russa

Le positività di Demme, Politano e Zanoli preoccupano lo Spartak Mosca. La società russa ha manifestato non poche remore per quanto riguarda un possibile focolaio COVID in casa Napoli, esortando la società partenopea ad effettuare ancora più controlli per tenere sotto controllo i propri giocatori. Il capo della comunicazione della società russa, Dimitry Zelenov, ha parlato ai media della loro preoccupazione: “Siamo in contatto con la UEFA, il Napoli deve tenere sotto controllo i propri giocatori ed effettuare ancora più controlli. Speriamo che la partita si svolga regolarmente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.