ESCLUSIVA – Viareggio Cup, in panchina anche Mezzoni in prestito dal Carpi

Il talentuoso centrocampista, classe '2000, sarà monitorato dal ds azzurro Cristiano Giuntoli

Il Napoli vuole continuare nella crescita del suo Settore giovanile e, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ci sarebbe una sorpresa di mercato tra le fila azzurre nel match odierno contro il Deportivo Camioneros. La società partenopea, infatti, ha preso in prestito dal Carpi il talento classe ‘2000 Francesco Mezzoni che questo pomeriggio partirà dalla panchina. Il centrocampista mancino, che il prossimo 27 maggio compirà 17 anni, verrà monitorato da Cristiano Giuntoli presente questo pomeriggio per assistere al match degli azzurrini.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.