Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Settore giovanile, l’osservatore Aldo Scialla passa alla Roma

Nei prossimi giorni la firma di Valoti, Modesto per la Primavera un'idea non ancora approfondita

È un’estate particolare per il mondo del calcio, con i campionati che vanno avanti, il calciomercato in pieno corso ma a livello giovanile è tutto fermo riguardo alle partite dai primi di marzo. La programmazione, però, va avanti: nei prossimi giorni dovrebbe sottoscrivere un contratto biennale Aladino Valoti come dirigente della Primavera, che si coordinerà con Gianluca Grava che rimane la guida assoluta di tutto il vivaio. Riguardo alla scelta dell’allenatore della Primavera, Francesco Modesto è un’idea non ancora approfondita. Le porte girevoli in quest’estate apparentemente calma per il vivaio ci sono, in uscita dal reparto scouting del Napoli c’è Aldo Scialla che ha collaborato nell’individuazione dei giovani talenti sul territorio negli ultimi due anni, dopo una stagione vissuta al fianco di Giovanni Chiaiese all’Under 15. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.itScialla lascia il Napoli per iniziare una nuova avventura nello scouting della Roma, club in cui si occuperà di varie regioni del Centro-Sud.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.