ESCLUSIVA – Settore giovanile, Grava conferma gli allenatori per la prossima stagione

Carnevale, Bevilacqua e Sorano guideranno le squadre Under 17, 16 e 15

Il calcio giovanile è fermo da inizio marzo, da quando la pandemia ha stravolto le nostre vite. Ad agosto si dovrebbe ripartire ma s’attende il nuovo protocollo aggiornato in base alla situazione attuale della curva epidemiologica. Il Napoli programma la ripartenza per il proprio vivaio, riguardo alla Primavera ci sarà il direttore Aladino Valoti che si coordinerà con il responsabile dell’intero settore giovanile Gianluca Grava e gli azzurrini si trasferiranno a Cercola.

Visto l’ottimo lavoro svolto fino a marzo, con le tre squadre nazionali che sembravano proiettate ai play-off, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, Gianluca Grava ha deciso di adottare la via della continuità, confermando in blocco tutti gli allenatori. Ci saranno delle variazioni riguardo agli staff, all’intero organigramma ancora da definire pienamente, ma a partire dalle categorie nazionali, in attesa di conoscere la guida tecnica della Primavera, gli allenatori saranno confermati: Massimo Carnevale all’Under 17, Giuseppe Bevilacqua all’Under 16 e Gennaro Sorano all’Under 15. Riguardo all’attività di base, anche si va sulla linea della continuità per il settore giovanile.

 

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.