Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Saurini: “Per affrontare campionato e Youth League la società sa cosa fare. Sarà una stagione dura”

"Soddisfatto di questa preparazione. Crediamo in Gaetano, senza dargli pressioni''

Giampaolo Saurini, tecnico della Primavera azzurra, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di IamNaples.it al termine del match amichevole giocato e perso contro il Ladispoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Un’ottima preparazione contro squadre di livello. L’unico rammarico è l’infortunio di Russo (esterno d’attacco classe ’99, ndr), fuori per un po’ di tempo. Oggi abbiamo prodotto la miglior prestazione delle quattro amichevoli disputate in Abruzzo, abbiamo creato tanto, almeno dodici palle-gol. Quando subisci tre gol, però, devi esaminare meglio la fase difensiva. Saranno errori da rivedere, però, tutto sommato sono molto soddisfatto. E’ stata una partita molto intensa. Ci apprestiamo a vivere un anno particolarmente difficile, con il nuovo campionato Primavera 1 e la Youth League. Gaetano? Ha nelle corde dei numeri importanti, stiamo cercando di farlo maturare insieme a noi dopo i primi sei mesi dell’anno scorso, non dobbiamo mettergli pressione. Il campionato Primavera 1? La Lega ha fatto bene a creare un campionato èlite, così diventa una competizione di livello e tutte le gare saranno importanti (QUI I DETTAGLI), mi auguro di poter disputare la Youth League, approfitto anche per fare l’in bocca al lupo alla prima squadra. Ai rinforzi ci penserà la società, se affronteremo due competizioni così importanti si attrezzeranno per farci fare bella figura. Noi ce l’abbiamo messa tutta in questa preparazione. Scarf? E’ un ragazzo che ci può dare una mano”.

 

Dai nostri inviati a Rivisondoli Ciro Troise e Antonio Balasco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.