ESCLUSIVA – Rinforzo per la Primavera, preso l’esterno d’attacco classe ’99 Catavere

Catavere ha affrontato il Napoli nella scorsa stagione con l'Under 17 Lega Pro dell'Ischia

La Primavera del Napoli rinforza il suo reparto offensivo, arricchisce la batteria degli esterni d’attacco, un ruolo molto importante nel 4-3-3 adottato da Saurini. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, si è legato ufficialmente al club azzurro questa mattina Gianluca Catavere, esterno destro d’attacco ex Ischia che ha convinto il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava e l’allenatore Giampaolo Saurini dopo un periodo di prova di circa dieci giorni. Catavere nella scorsa stagione ha militato nell’Under 17 Lega Pro dell’Ischia, realtà con cui ha battuto il Napoli sia all’andata che al ritorno, realizzando nella sfida disputata al “Liguori” di Torre del Greco un assist per la rete del momentaneo 1-0 siglata da Marigliano (clicca qui per guardare gli highlights del match d’andata e qui per la sfida di ritorno). Domani la Primavera partirà per Milano, dove venerdì affronterà la Primavera rossonera guidata da Stefano Nava. Il nuovo acquisto Catavere sarà disponibile dalla sfida interna del 10 Dicembre contro il Trapani.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.