Leandrinho

ESCLUSIVA – Primavera, verso Napoli-Udinese: Saurini avrà a disposizione Leandrinho

L'attaccante brasiliano guiderà il reparto offensivo degli uomini di Saurini

Dopo la cocente sconfitta interna contro il Benevento, costata l’eliminazione dalla Coppa Italia di categoria, la Primavera di Saurini torna in campo domani alle 14 contro l’Udinese. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it, Saurini avrà a disposizione anche l’attaccante brasiliano classe ’98 Leandrinho che ha recuperato dall’infortunio rimediato proprio contro il Genoa, quando fu sostituito all’intervallo da Micillo. Leandrinho sarà così uno dei tre ’98 nel gruppo che affronterà l’Udinese, gli altri due saranno Schiavi e Otranto, in tal caso sarebbe escluso il difensore Delly Marie Sainte.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.