ESCLUSIVA – Primavera, il Napoli vuole rinforzarsi: ad un passo l’accordo per il centrocampista Vecchione

Il centrocampista classe '99 ha totalizzato 21 presenze in serie D col Campobasso

Non solo il terzino destro classe ‘2000 Zanoli, in arrivo dal Carpi, il Napoli vuole rinforzare la sua Primavera in vista della parte finale della stagione, dove c’è da portare a casa la permanenza nel campionato Primavera 1. La scorsa settimana è stato in prova il centrocampista classe ’99 di proprietà della Juve Stabia Pierfrancesco Vecchione, in prestito nella stagione in corso in serie D al Campobasso allenato da Antonio Foglia Manzillo. Vecchione ha totalizzato finora 21 presenze stagionali nel Campobasso che occupa la decima posizione in classifica nel girone F del campionato di serie D. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, Vecchione ha convinto la dirigenza azzurra e il Napoli è ad un passo dal raggiungimento dell’accordo.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.