ESCLUSIVA – Primavera, il Napoli tenta il colpo in attacco: contatti in corso per Svidercoschi della Lupa Roma

Sono frequenti i contatti con Donato Di Campli, procuratore dell'attaccante classe '99

La Primavera del Napoli ieri si è aggiudicata contro il Frosinone la terza edizione del memorial “Rino Laringe” e si sta preparando al debutto in campionato previsto il 9 Settembre contro il Genoa. Sarà una stagione particolarmente complessa per gli azzurrini, che dovranno affrontare la novità del campionato Primavera 1 con il sistema delle promozioni, retrocessioni, play-off e play-out e la Youth League. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, la dirigenza azzurra è alla ricerca di un attaccante per aumentare il potenziale offensivo dell’organico a disposizione di Saurini. Sono in corso da alcuni giorni frequenti contatti con la Lupa Roma, società che milita nel campionato di serie D, per Sebastiano Svidercoschi, attaccante classe ’99 che nella scorsa stagione ha totalizzato sei presenze in Lega Pro, realizzando anche il suo primo gol nei professionisti contro il Siena. Il Napoli si sta muovendo per acquistarlo in prestito con diritto di riscatto per Svidercoschi, assistito dal procuratore Donato Di Campli.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.