Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Primavera, Napoli-Spal: Saurini potrà contare anche su Roberto Insigne

L'attaccante classe '94 sarà a disposizione di Saurini per il match odierno contro la Spal

Ci sarà anche Roberto Insigne con la Primavera nel match odierno contro la Spal. L’attaccante classe ’94, aggregato da Saurini per la sfida contro la compagine allenata da mister Rossi rappresenta quindi una risorsa in più per gli azzurrini per dare seguito al percorso di tre vittorie consecutive contro il Vicenza, lo Spezia e il Perugia che li ha condotti in piena zona play-off nella classifica del girone A. L’ex Avellino torna dunque a giocare dopo l’ultima gara disputata lo scorso 20 maggio con la maglia degli irpini, nell’ultima partita dello scorso campionato cadetto.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.