Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Primavera, Milan-Napoli: ci sarà anche Tonelli

Roberto Insigne, vista l'assenza di Mertens per squalifica, potrebbe essere convocato da Sarri

Novità importanti per quanto riguarda Lorenzo Tonelli. Il giocatore azzurro è stato avvistato alla Stazione Centrale di Napoli in partenza con la Primavera per Milano. Il difensore del Napoli, classe ’90, non ha ancora debuttato con la prima squadra e dovrebbe quindi trovare spazio con la squadra di Saurini domani pomeriggio per il match che gli azzurrini disputeranno al centro sportivo di Vismara alle 14:30 contro il Milan di Nava. Per il difensore acquistato in estate dall’Empoli sara’ l’occasione giusta per ritrovare il campo, mettere minuti nelle gambe come già fatto nelle scorse settimane da Igor Lasicki e Roberto Insigne. L’assenza di Tonelli tra i convocati per la gara contro l’Inter, legata alla squalifica di Dries Mertens contro la squadra nerazzurra, potrebbe spingere Sarri a convocare anche Roberto Insigne contro l’Inter domani sera al San Paolo, assicurando così una soluzione in più al suo reparto offensivo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.