Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Napoli al lavoro per il vivaio, nel mirino Sueva, classe 2001 del Cosenza

Sueva ha ottenuto anche delle convocazioni in prima squadra, essendo un pupillo dell’allenatore Braglia

Non solo Zanoli, Vecchione, il rientro di Acunzo e D’Ignazio ed altre operazioni: il Napoli è molto attivo per rinforzare le formazioni del proprio vivaio. Secondo le informazioni raccolte da IamNaples.it, nel mirino c’è l’attaccante classe ‘2001 Gianluigi Sueva del Cosenza, che ha ottenuto anche delle convocazioni in prima squadra, essendo un pupillo dell’allenatore Braglia. Il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava è al lavoro per portare a termine quest’operazione: l’attaccante classe ‘2001 è seguito dallo scouting del vivaio azzurro dai tempi della sua convocazione in Nazionale Under 15. Sueva potrebbe seguire un percorso simile a quello di Sgarbi, essere aggregato sotto età in Primavera e giocare, quando sarà ritenuto opportuno, in Under 17. Sueva fa parte anche del giro della Nazionale Under 17 Lega Pro ed è andato a segno nell’amichevole contro l’Under 17 della Fiorentina. Il Napoli è vicinissimo all’accordo col Cosenza sulla base di un prestito con diritto di riscatto per assicurarsi Sueva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.