ESCLUSIVA – Lavori a Sant’Antimo, domenica l’Under 16 contro l’Atalanta a Lusciano

L'Under 16 giocherà nella struttura storicamente utilizzata dalla Primavera per gli allenamenti

Per il settore giovanile del Napoli la stagione non è ancora terminata, l’Under 15 lunedì 11 Giugno affronterà in semifinale la Juventus, l’Under 16, invece, lotta per qualificarsi alla final four. Domenica scorsa nella gara d’andata dei quarti di finale contro l’Atalanta i ragazzi di mister Carnevale hanno perso 2-0 al centro sportivo di Zingonia ma hanno ancora la possibilità di ribaltare il risultato con la partita di ritorno. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, domenica alle 15 l’Under 16 azzurra non giocherà al centro sportivo di Sant’Antimo, dove questa settimana dovrebbero iniziare i lavori di manutenzione, ma al “Comunale” di Lusciano, il campo storicamente utilizzato dalla Primavera per gli allenamenti.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.