Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – La Ternana prova a soffiare Grava al Napoli: i dettagli

Per Grava si sono fatti avanti anche alcuni club di Lega Pro

Nonostante le difficoltà relative alle strutture e agli investimenti non all’altezza del livello raggiunto dal Napoli, il settore giovanile continua a percorrere il suo cammino offrendo degli spunti interessanti. La Primavera ha ottime chances di conquistare la salvezza e può sperare anche nei play-off, Under 17, 16 e 15 sono seriamente in corsa per i play-off e poi per puntare alla final four, la recente convocazione di Alberto Senese in prima squadra per Napoli-Lipsia rappresenta una ulteriore soddisfazione. Il lavoro del responsabile del settore giovanile Gianluca Grava sta generando degli effetti positivi, il presidente De Laurentiis sembra disposto a prolungare la sua avventura al Napoli ma, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, deve fare i conti con la Ternana che ha avviato dei contatti con Grava proponendogli il ruolo di direttore sportivo per la prossima stagione in virtù anche del rapporto con la piazza coltivato nelle sei stagioni vissute da giocatore in Umbria. Non c’è solo la Ternana, ultimo in serie B e in lotta per la salvezza, si sono fatti avanti per Grava anche alcuni club di Lega Pro.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.