Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – La Primavera pensa alla prossima stagione, in prova i ‘2001 Gurulea e Fabriani

Fabriani arriva dal Notaresco, formazione abruzzese di serie D

E’ tempo di programmazione per la prossima stagione anche per la Primavera che, vista la mancata partecipazione alla Viareggio Cup, sta vivendo una lunga sosta. Gli azzurrini torneranno in campo sabato 30 Marzo alle 14:30 contro il Chievo Verona in una gara molto importante per l’assalto ai play-off, la Juventus al sesto posto ha solo un punto di vantaggio. In questi giorni nel gruppo di Baronio ci sono anche due ragazzi in prova: il centrocampista moldavo Gurulea, che si è messo in mostra al torneo “Caput Mundi”, e il difensore Fabriani del Notaresco, formazione abruzzese che ha collezionato 24 presenze tra campionato e Coppa Italia in serie D nella stagione in corso. Stamane entrambi hanno giocato nell’amichevole vinta 2-1 contro la Berretti della Paganese che è andata in vantaggio con il gol dell’ex Giuseppe Guadagni prima della rimonta azzurra con i gol di Negro e Saporetti. L’attaccante classe ’98 Antonio Negro ha fallito anche un calcio di rigore sullo 0-0. Gurulea è stato schierato da Baronio in mezzo al campo dal primo minuto in coppia con Micillo, Fabriani è entrato nella ripresa giocando sul centro-destra della difesa a tre.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.