ESCLUSIVA – Jorginho-City, parti ai dettagli: si lavora sui bonus, si va verso la chiusura

Il Napoli spinge affinchè i bonus siano facilmente raggiungibili

Il mercato del Napoli passa per la cessione di Jorginho, che è in vacanza in Brasile e attende solo la chiamata per recarsi in Inghilterra a sostenere le visite mediche. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, stamane ci sono stati dei contatti tra il direttore sportivo del Manchester City Begiristain e Cristiano Giuntoli. L’offerta del City è di 47 milioni più 5 di bonus, le parti hanno la volontà di concludere l’affare, il Napoli sembra aver abbandonato la pretesa che la base fissa sia di 50 milioni e si lavora sulla tipologia dei bonus. Il Napoli spinge affinchè gli incentivi arrivino per obiettivi facilmente raggiungibili mentre i Citizens spingono per renderli più complicati da raggiungere. Jorginho-City, la pista è caldissima, nell’arco di pochi giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.