ESCLUSIVA – Insigne, parla l’agente Ottaiano: “Non ho mai accostato Lorenzo ad Higuain, il Pipita è fuori categoria”

"Sono basito nel notare come sia stato travisato il concetto espresso"

Quest’oggi sono circolate alcune dichiarazioni di Antonio Ottaiano, uno dei componenti della Doa Management che gestisce gli interessi di Lorenzo Insigne, sul web rilasciate a Radio Sportiva. Per fare chiarezza, abbiamo contattato in esclusiva l’agente Antonio Ottaiano che ha voluto puntualizzare sul contenuto delle sue parole:

“Ho letto sul web alcune mie dichiarazioni in cui avrei affermato che Insigne vale Higuain e che tocca al Napoli dimostrarlo. Sono basito nel notare come sia stato travisato il concetto espresso, non ho mai pensato d’accostare il valore di Lorenzo a quello del Pipita che, in virtù di quanto realizzato soprattutto con la maglia del Napoli, è fuori categoria. Nell’intervista a Radio Sportiva ho semplicemente ribadito l’idea per cui ci auspichiamo che Insigne abbia un ruolo centrale nel progetto Napoli e che, nella trattativa sviluppatasi con la società per il rinnovo del contratto, valuteremo soprattutto quest’aspetto”

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.