ESCLUSIVA – Giaccherini, parla l’agente: “Il gol una bella soddisfazioni, sulla trattativa con lo Sparta Praga vi dico che…”

"Lo Sparta Praga aveva impostato un'operazione molto importante, la trattativa è rimasta allo stato embrionale"

Il vizio del gol è nelle sue caratteristiche, nella scorsa stagione, nei 386 minuti che gli ha concesso Sarri, ha realizzato due reti, una in campionato al Genoa ed una in Coppa Italia contro lo Spezia. Oggi Emanuele Giaccherini si è tolto la soddisfazione di far gol al Bayern Monaco all’Allianz Arena, un diagonale che ha allontanato le voci di mercato su un possibile futuro lontano da Napoli, soprattutto dopo l’interessamento dello Sparta Praga. Il procuratore Giulio Marinelli, che gestisce gli interessi di Giaccherini insieme a Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva alla redazione di IamNaples.it:

“Ha fatto un gran bel gol, in un torneo importante con avversari di rango, è molto bello vedere il Napoli partecipare a queste manifestazioni nel giro dei top team europei. La preparazione è in corso, sono tutti ancora molto appesantiti ed i ritmi sono bassi, ma segnare e vincere contro certi avversari è sempre una bella soddisfazione. Emanuele è felice al Napoli, sa di poter dare il suo contributo, non c’è alcuna tensione. Riguardo alla trattativa con lo Sparta Praga, l’operazione è rimasta allo stato embrionale. La società ceca aveva impostato un’operazione molto importante, l’acquisto del giocatore a titolo definitivo e un triennale per Emanuele ad un ingaggio più alto rispetto a quello che percepisce al Napoli. Mentre Giaccherini valutava l’ipotesi del trasferimento, giovedì scorso lo Sparta Praga ha rimediato una sconfitta per 2-0 a Belgrado nella gara d’andata dei preliminari d’Europa League. Dopo il ko subito, il presidente dello Sparta Praga ha deciso che, vista la probabile ipotesi di disputare solo il campionato ceco salvo clamorose rimonte, un’operazione così onerosa fosse eccessiva e, quindi, ha preso Biabiany, realizzando un trasferimento complessivamente meno costoso rispetto a quello impostato con il Napoli per Giaccherini”

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.