ESCLUSIVA – David Lopez-Betis, si tratta: I due club al lavoro per trovare un accordo

Il centrocampista spagnolo sempre più vicino all'addio al Napoli

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, non sarebbe del tutto tramontata la trattativa che dovrebbe portare David Lopez a vestire la maglia del Betis Siviglia. Il centrocampista spagnolo, da tempo a Siviglia per iniziare la sua nuova avventura in Liga, ha già svolto le visite mediche in attesa dell’annuncio ufficiale. Ci sarebbero, tuttavia, alcuni intoppi burocratici che starebbero rallentando l’affare ma la volontà dei due club è ferma sul voler concludere la trattativa. Il Betis Siviglia spinge per il centrocampista del Napoli anche perchè le alternative scarseggiano (Stambouli diretto allo Schalke 04 e soprattutto Lemina, incedibile per la Juventus). Il Napoli naturalmente ha l’interesse a realizzare questa cessione già programmata da tempo soprattutto dopo aver rinforzato il centrocampo con gli acquisti di Zielinski, Diawara e a breve Marko Rog.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.