Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Colpo per l’Under 16: preso l’attaccante Assalve (‘2003) dalla scuola calcio di Miccoli

L'attaccante classe '2003 dell'Asd Fabrizio Miccoli era nel mirino di Torino e Spal

Continua a lavorare per rinforzare le giovanili impegnate nei campionati nazionali il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava, con la collaborazione costante del suo staff. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il Napoli si è rinforzato guardando al Salento, come avvenne già ai tempi dell’acquisto di Sebastiano Luperto dal Lecce. Arriva dalla scuola calcio Fabrizio Miccoli l’attaccante classe ‘2003 Luca Assalve per rinforzare il potenziale offensivo dell’Under 16 guidata dall’allenatore Domenico Panico, che inizierà la stagione il prossimo 9 Settembre con la sfida interna contro il Lecce al centro sportivo “Kennedy”. Assalve è un profilo molto interessante, vanta delle esperienze nel vivaio del Lecce, è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato Giovanissimi Regionali, ha partecipato con la rappresentativa pugliese al Torneo delle Regioni ed è stato visionato da altre realtà di serie A come il Torino e la Spal, con cui ha disputato un torneo di Zagabria.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.