ESCLUSIVA – Cioffi incanta con l’Under 17, l’Atalanta ha provato a “soffiarlo” al Napoli

Dal Napoli un secco no nei discorsi relativi ad Ilicic, Zapata e Castagne

A gennaio il Cagliari provò ad inserire Antonio Cioffi, esterno d’attacco classe ‘2002 che soltanto a dicembre compirà diciassette anni, nell’affare Barella ma il Napoli non ha mai voluto privarsi del talento che nella prossima stagione giocherà nella Primavera di mister Baronio. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, nei contatti avuti per Ilicic, Castagne e Zapata, tre giocatori inseguiti dal Napoli che l’Atalanta non vuole assolutamente cedere, c’è stato un altro interessamento per Cioffi che anche ieri nella semifinale Under 17 contro la Roma ha messo in mostra il suo talento. Il club bergamasco ha provato ad inserire Cioffi, che da qualche giorno è entrato nella scuderia degli assistiti del procuratore Claudio Vigorelli, nell’affare ma anche stavolta il Napoli ha risposto con un secco no.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.