Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Bifulco, il Brescia è in pole ma c’è l’inserimento del Verona

Il Verona, che cerca un esterno offensivo, resta alla finestra

Prima tre gol in ventuno presenze tra serie B e Coppa Italia con la maglia del Carpi, poi la convocazione per il Mondiale Under 20 hanno reso interessante la stagione di Alfredo Bifulco, esterno d’attacco classe ’97 di proprietà del Napoli. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, l’accordo per il passaggio in prestito di Bifulco al Brescia, società molto attenta alla valorizzazione dei giovani, è chiuso già da due settimane ma ha subito dei rallentamenti a causa del possibile cambio di proprietà della società lombarda. Nel calciomercato il tempo è tiranno, così Bifulco ha stuzzicato l’attenzione anche di un club di serie A: si tratta dell’Hellas Verona, la prima avversaria degli azzurri in campionato. Il Brescia, dove Bifulco troverebbe più spazio, resta l’ipotesi più gradita e in pole position per assicurarsi le prestazioni di Bifulco, l’auspicio di tutte le parti è che, risolto in settimana il nodo relativo alla società, si possa ufficializzare l’affare. Il Verona, che cerca un esterno offensivo sul mercato, resta alla finestra.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.