Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha rilasciato queste dichiarazioni in esclusiva ad IamNaples.it dopo la cocente sconfitta in Youth League per 5-0 contro il Liverpool:
‘‘Cosa lascia ai ragazzi questa Youth League? Potevamo fare meglio, ma ci sono delle regole che portano a fare determinate convocazioni e abbiamo avuto un po’ di difficoltà. Esperienza positiva sia per i ragazzi che per la società. Usciamo a testa alta perché chi è andato in campo ha svolto il proprio compito. Gli avversari affrontati sono superiori come il Liverpool di oggi anche se perdere così fa sempre male soprattutto per la maglia che si indossa.
Come far dimenticare la sconfitta contro l’Atalanta e se c’è qualche scoria? Non ci sono scorie perché ho parlato con i ragazzi e abbiamo pensato alla partita con il Liverpool. Adesso pensiamo al Sassuolo.
Situazione infortunati? Ho lasciato a casa tre ragazzi con la febbre.Speriamo di recuperarli perché servono tutti contro il Sassuolo.
Gestione della rosa ora che si ha una competizione sola? Nel calcio ci sono le categorie e i ragazzi che vanno in campo solitamente hanno fatto bene mentre chi ha giocato meno deve cercare di recuperare rispetto ai titolari e io sono qui per questo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro