Cerca
Close this search box.

Elmas saluta Napoli e i napoletani: “Il nostro legame sarà eterno”

Eljif Elmas ha pubblicato un post su Instagram nel quale saluta i tifosi del Napoli con una lettera d’addio. Ecco le parole del centrocampista macedone:

“Cari tifosi, mi avete accolto bambino, mi avete coccolato, mi avete protetto, aiutato nella crescita fino a diventare un uomo. Insieme abbiamo vissuto momenti bellissimi, trascorso notti indimenticabili e vissuto gioie indescrivibili.

Far parte della famiglia napoletana è stato un privilegio.

Qui ho avuto la possibilità di conoscere persone fantastiche e creare amicizie che porterò sempre con me.

Il vostro affetto, il vostro calore, la vostra gioia e il vostro amore mi accompagneranno ovunque.

E arrivato il momento dei saluti, le nostre strade si dividono ma il nostro legame sarà eterno. Fare parte del Napoli e aver scritto la storia di questa città è qualcosa di unico. Grazie al Presidente, alla società, ai mister, ai miei compagni e a tutti i collaboratori che fanno un lavoro eccezionale. Grazie Napoli. Grazie a voi fantastici tifosi che in 5 anni mi avete fatto sentire a casa.

Vi voglio bene uagliò. Resterete per sempre nel mio cuore.azzurro! FORZA NAPOLI SEMPRE

Ciao Elif”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.