Cerca
Close this search box.

Elmas: “Giocare nel Lipsia un sogno, è il posto giusto per me”

Ufficializzato il passaggio al Lipsia, Eljif Elmas ha rilasciato le sue prime dichiarazioni al club tedesco. Di seguito le parole del centrocampista ex Napoli:

“Per me è un sogno assoluto passare alla Bundesliga e ora giocare per l’RB Lipsia. Il club rappresenta un tipo speciale di calcio con contropressione, velocità e molta potenza offensiva – che mi si addice perfettamente. La squadra è un un mix molto interessante di giovani talenti che qui possono crescere in modo eccellente, così come di giocatori che sono nel club da molto tempo e hanno sperimentato e ottenuto molto. Ecco perché il trasferimento al Lipsia è esattamente quello giusto per me e per me. Non vedo l’ora di conoscere tutti a partire da gennaio. L’RB Lipsia si è affermato come il top club assoluto della Bundesliga e in brevissimo tempo è diventato anche un indirizzo di punta in Europa. Le conversazioni con Rouven Schröder e Marco Rose mi ha subito fatto capire: voglio giocare per questo club! Ci aspetta una seconda metà di stagione impegnativa, nella quale voglio contribuire a garantire che possiamo continuare a essere coinvolti in Bundesliga e magari ottenere una sorpresa in UEFA Champions campionato contro il Real Madrid”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.