Elmas a Sky: “Il mister ci ha detto di essere forti e lo abbiamo dimostrato”

"Contento per i gol ma ancor di più per la qualificazione"

Il centrocampista del Napoli Elijf Elmas, autore di una splendida doppietta nonché del gol qualificazione, è intervenuto a Sky Sport al termine della partita: “È stata una notte importante per noi, sono contento per i gol ma ancora di più per la qualificazione. Speriamo di fare ancora meglio.

Dimostrazione di forza del gruppo? Abbiamo fatto un buon lavoro, abbiamo carattere e siamo tutti pronti per giocare.

Italia-Macedonia del Nord per i Mondiali? Sicuramente una partita difficile per entrambe, vediamo come andrà a finire.

Spalletti felice? Prima della partita ci ha detto che siamo una squadra forte e che dobbiamo dimostrare sul campo la nostra forza. Ci siamo riusciti, abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto ed abbiamo vinto qualificandoci.

Il mio ruolo? Una domanda difficile (ride, ndr). Non saprei, dove mi mette il mister provo a fare il mio meglio. Quello che mi dice di fare, io provo ad aiutare quanto più possibile la squadra. Ma è una domanda difficile, nemmeno io so quale sia la migliore posizione (ride, ndr)“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.