Cerca
Close this search box.

El Kaddouri: “Puntiamo alla finale di Europa League. Scudetto? Lotteremo con Roma e Inter”

Il centrocampista azzurro ha parlato a Sport/Foot Magazine

Il centrocampista del Napoli Omar El Kaddouri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi belgi di Sport/Foot Magazine. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono nato in Belgio ma non sono molto conosciuto qui, voglio cambiare questa cosa. Se segnassi uno o due gol magari si ricorderebbero di me. L’ultima rete qui l’ho segnata ai tempi dell’Under 21 contro l’Inghilterra. Bruges? A settembre erano irriconoscibili, mi aspetto di affrontare la stessa squadra dell’anno scorso con il Torino. Anche Meunier che mi impressionò l’anno scorso mi ha lasciato interdetto. Il Napoli ha fatto prestazioni importanti in Europa, credo che si possa puntare almeno alla finale di Europa League. Minutaggio? L’anno scorso la situazione era opposta ma è normale che un allenatore prenda certe decisioni. Campionato? Con la perdita di Tevez, Pirlo e Vidal la Juve non è la stessa dello scorso anno e può essere una buona occasione per Inter, Roma e Napoli di vincere lo scudetto”.

 

 

 

 

Fonte Sport/Foot Magazine

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.