Cerca
Close this search box.

Eintracht, parla un membro del consiglio: “Decreto assurdo, non siamo un codice postale”

Il membro del consiglio di amministrazione dell’Eintracht Francoforte Philipp Reschke ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ai provvedimenti presi per il match con il Napoli. Ecco le sue parole:

“Ci sarebbero innumerevoli modi per aggirare effettivamente questo decreto e portare alcuni dei nostri tifosi allo stadio. È noto che due terzi dei nostri fan provengono dalla regione del Reno-Meno e non da Francoforte. Ma, in primo luogo, non ci lasceremo dividere in aree di codice postale. E, in secondo luogo, non vogliamo esporre nessuno in loco all’evidente pericolo dell’arbitrio delle autorità, come stiamo sperimentando in una forma inedita con tutti i responsabili di Napoli. Rinunceremo quindi alla possibilità di portare tifosi in trasferta. In considerazione del poco tempo a disposizione, ora si tratta principalmente di una questione di principio e rivolta a eventi futuri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.