Cerca
Close this search box.

Dott. Bucciero: “La situazione clinica di Osimhen è buona, non c’è nulla da curare. Voleva rientrare già martedì”

Solo prevenzione per Osimhen

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alfredo Bucciero, responsabile di neurochirurgia del Pineta Grande. Queste le sue parole: “Mi sono sentito con Canonico, la situazione clinica di Osimhen è buona: venerdì mattina ci saranno gli ultimi esami come tac ed elettroencefalogramma. Il ragazzo sta bene e si sta allenando normalmente. Non c’è nulla da curare, stiamo facendo questo solo per prevenzione. Non so se sarà convocabile per Bologna perché sono cose che spettano al Napoli. Voglio però chiarire che dal punto di vista neurochirurgico non c’è nulla. Siamo stati scrupolosi per essere ancora più certi. Non c’è nessun patema d’animo. Già martedì voleva rientrare, Victor quasi piangeva quando gli ho detto per precauzione doveva stare fermo una settimana: è una forza della natura questo ragazzo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.