Cerca
Close this search box.

Domenico Criscito vuole tornare in Serie A: Genoa e Napoli si contendono il difensore

L'offerta del club azzurro è più ricca ma meno duratura rispetto a quella dei liguri

Il destino di Domenico Criscito si potrebbe tingere d’azzurro. Secondo quanto riportato infatti dall’edizione odierna di Repubblica Genova il giocatore dello Zenit avrebbe deciso di lasciare la Russia per ritornare in Serie A, il tutto a costo zero. Il contratto del difensore sinistro con il club russo scadrà nel 2018. Il Genoa si è fatto sotto ed ha formulato un’offerta da 1,2 milioni di euro per cinque anni al giocatore, assicurandogli che al termine della carriera potrà entrare nei quadri tecnici del settore giovanile come allenatore della Primavera o degli Allievi. Ma su Criscito gravita l’interesse anche del Napoli che avrebbe stanziato un’offerta più ricca dal punto di vista economico, ma inferiore nella durata (tre anni di contratto e non cinque). Inoltre il primogenito del difensore dello Zenit ha già cinque anni e mezzo e a settembre andrà a scuola, dunque quest’aspetto potrebbe agevolare un suo ritorno in patria.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.