Cerca
Close this search box.

Disordini Napoli-Eintracht, il Comune si costituisce parte civile contro i tifosi tedeschi

In merito agli scontri, con annessa devastazione in occasione di Napoli-Eintracht Francoforte, il Comune di Napoli si è costituito parte civile nel processo contro i tifosi tedeschi.

L’Assessore allo Sport Emanuela Ferrante ha proposto la delibera che è stata accolta dalla Giunta. L’obiettivo è ottenere il risarcimento dei danni da parte degli ultras tedeschi che agirono in modo violento.

“Quanto accaduto in occasione di Napoli-Eintracht è inaccettabile. Uno spettacolo davvero indegno che non ha nulla del vero tifo sportivo, soltanto una brutta pagina di violenza e di devastazione ai danni della città. E’ importante affrontare radicalmente questo problema, perché è giusto che chi ha causato quei danni alla città paghi, vengano risarciti gli esercenti che hanno subito atti di una violenza inaudita e che non si ripetano gli stessi episodi alla prossima partita”, ha commentato Emanuela Ferrante.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.