Cerca
Close this search box.

Diritti tv, De Laurentiis ha una strategia e tre alleati

I diritti tv sono uno degli argomenti più discussi tra i presidenti delle squadre di Serie A. Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, si è spesso dichiarato contrario alla situazione attuale e ha sempre espresso la sua contrarietà merito all’ingresso di fondi stranieri nel nostro campionato.

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno riporta che il principale obiettivo di De Laurentiis sarebbe quello di eliminare il duopolio di Sky e Dazn, creando una media company indipendente, che produrrebbe le partite piazzandole sul diverse piattaforme.

Il quotidiano riporta, inoltre, che il presidente azzurro non è l’unico a pensarla in questo modo, ma avrebbe alcuni alleati. Tra questi Lotito, Cairo e Cardinale, presidenti di Lazio, Torino e Milan. Lunedì dovrebbe svolgersi una nuova assemblea di Lega Serie A a Milano, dove la proposta di De Laurentiis dovrebbe prendere forma.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.