Cerca
Close this search box.

Diawara: “Sogno di vincere in azzurro, Jorginho è un grande. Gabbiadini? Si è scusato, noi gli abbiamo risposto…”

"Ho scelto il 42 per Yaya Tourè, il mio grande idolo. Il campionato non è ancora chiuso"

Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo avuto un momento di calo come può capitare a tutte le squadre ma ci siamo ripresi vincendo a Crotone, speriamo d’ora in avanti di sbagliare sempre meno. Sono felice che abbiamo vinto l’ultima gara di campionato, mi è dispiaciuto vedere dalla panchina le sconfitte della squadra. Sia che giochi o che sia in panchina la squadra deve sempre vincere, è questo che voglio. Rivalità con Jorginho? Lui è un grandissimo calciatore, io sono giovane e mi metto a disposizione dell’allenatore. Cerco di farmi trovare pronto in qualsiasi momento per aiutare i miei compagni. La scelta spetterà al mister, abbiamo tanti bravi calciatori. Gabbiadini? In questi giorni stiamo lavorando molto bene, ci sono altri calciatori che possono sostituire Manolo ma sarà il mister a decidere chi schierare in campo. Manolo ci ha chiesto scusa a tutti sul gruppo, noi gli abbiamo risposto che siamo un gruppo e non dobbiamo mai mollare. Dobbiamo pensare partita dopo partita, adesso testa all’Empoli poi penseremo alla prossima. Sogno nel cassetto? Sono in una grande squadra, il mio sogno è vincere qualcosa ed arrivare sempre più in alto con il Napoli. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, pensiamo all’Empoli poi vedremo. Il campionato è ancora molto lungo. Il numero 42? L’ho scelto per il mio idolo, Yaya Tourè. Qui non ho legato con nessuno in particolare, impazzisco per la pasta. Bologna? E’ stata una tappa importante per me, Delio Rossi è un grandissimo allenatore che ha creduto tanto in me. Ho tanto rispetto per lui cosi come per Donadoni che mi ha subito lanciato in campo, è stato molto importante per me. Se domani gioco? Decide il mister”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.