Cerca
Close this search box.

Diawara risponde ai tifosi: “Giocare al Bernabeu non è cosa di tutti i giorni, mi piace giocare match del genere. Mi ispiro a Yaya Tourè”

Il centrocampista azzurro risponde ai tifosi sui social

Attraverso i profili social del club, il centrocampista del Napoli Amadou Diawara ha cosi risposto ai tifosi:

Cosa ha provato quando mi ha cercato il Napoli? “Quando mi ha cercato il Napoli ero molto felice, quando ti cerca una grande squadra come gli azzurri devi solo essere orgoglioso di te stesso”.

Il mio idolo calcistico? A chi mi ispiro? “Mi ispiro a Yaya Tourè, mi piace la sua tranquillità e la sua visione di gioco”

I compagni con il quale ho legato di più? “Ho legato con Ounas che è un bravissimo ragazzo ed abbiamo la stessa età”.

Titolare al Bernabeu? “Mi sono emozionato molto perché non si giocano queste gare tutti i giorni, ma allo stesso tempo ero tranquillo e mi divertivo perché era una grande partita”.

Cosa mi piace di più di Napoli? “La gente di Napoli che è meravigliosa e la pizza napoletana”.

Il compagno di squadra più simpatico? “E’ andato via Pavoletti, quindi dico Insigne”.

Cosa si prova ad arrivare a livelli così alti, come la Champions? “Per arrivare a livelli così alti ci vuole cuore, motivazione e voglia di giocare a calcio”.

Pregi e difetti di Sarri? “Bhe, fuma troppo (ride) e poi mi attacca sempre e questa cosa vuol dire molto perché significa che ci tiene”.

Scaramanzia prima di giocare? “Prima di giocare la partita prego ed entro in campo con il piede sinistro due volte”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.