Diawara, l’agente: ”Non c’è nulla con il Tottenham. Nel contratto di Amadou non è presente nessuna clausola”

Acquisto di Torreira? Non sarebbe un problema per Amadou

Daniele Piraino, procuratore di Amadou Diawara, è stato intervistato da Radio Crc: ”Non sono chi metta queste voc infondate in giro. Non c’è nessuna trattativa con nessuna squadra. Si vuole destabilizzare l’ambiente.

Clausola? Non c’è nessuna clausola né per l’estero né Italia. Il ragazzo sta benissimo a Napoli ed ha altri tre anni di contratto. E’ concentrato sul finale di stagionale e spera di ritagliarsi più spazio.

Interesse del Napoli per Torreira è un problema per Diawara? Non è un problema per Amadou, ma per Sarri che dovrà scegliere non più tra due giocatori, ma tra tre”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.