Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Sono fiero di aver reso orgoglioso Mario Giuffredi”

Il capitano del Napoli, ha svelato alcuni dettagli della trattativa che l’ha portato al Napoli durante la presentazione del libro “La strada di un sogno” di Mario Giuffredi: “Mario mi ha sempre nascosto la trattativa con il Napoli, dopo una partita con l’Empoli mi disse che era vicino a chiudere un affare con una squadra importante. Per me è stata tutta una sorpresa, forse è stato bello così perché non mi aspettavo la chiamata di una squadra come il Napoli. Vincere uno scudetto dopo tantissimi anni è qualcosa che mi rende orgoglioso e sono fiero di averlo reso orgoglioso“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.