Di Lorenzo alla RAI: ”Contento per l’esordio. Sono qui grazie ad Ancelotti”

Il giocatore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato le seguenti parole a RaiSport dopo l’esordio con la maglia della Nazionale, queste le sue parole: “Sono contento, era importante continuare questa striscia di vittorie. Il gruppo è bello, c’è una bella atmosfera, è facile integrarsi. Anche oggi mi sono trovato bene.

Esordio? Stamattina ho saputo di essere titolare, Mancini mi ha detto di fare la mia partita.

Ancelotti? Gli devo tanto, mi ha dato fiducia dall’inizio. Se sono qui è grazie a lui, ora sta a me lavorare e fare bene col Napoli. Io cerco sempre di fare il massimo per venire chiamato, ora testa al Napoli, anche perché è da lì che passano le chiamate in nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.