Cerca
Close this search box.

Dezi: “Voglio giocare la Serie A, sono pronto per il Napoli. A Bari grande crescita, Sarri mi conosce…”

"Udinese o Empoli? Sarebbero soluzioni gradite"

Jacopo Dezi, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Purtroppo con il Bari ci è andata male, volevo disputare la finale del playoff con il Napoli. Al momento nemmeno riesco a vedere quelle partite, è stato un grosso dispiacere. In questo momento sono ancora a Bari. Napoli? Per il momento non ho ancora parlato con nessuno, salvo notizie di mercato che arriveranno il 6 luglio tornerò alla base al Napoli. Il mio obiettivo è quello di giocare in Serie A, mi sento pronto e l’esperienza con il Bari mi ha aiutato. Sono stati sei mesi importantissimi per me cosi come quelli al Napoli, credo di essere maturato molto. Non penso che uno debba forzare un ritorno per delle nuove normative, se uno merita di restare alla fine resta. Io ho dato il meglio di me stesso per cercare di dimostrare il mio valore, Napoli è una piazza difficile ma io mi sento pronto. Se il club crederà in me io sarò contento. Udinese o Empoli? Sarebbero soluzioni gradite. Nell’esperienza al Napoli ho sempre dato il 100%, lavorando per la squadra. Mister Sarri mi conosce”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.