De Sciglio, l’agente: “Mattia al Napoli? Club molto importante, sarebbe difficile rifiutare”

"Dobbiamo vedere cosa vuol fare il Milan, il ragazzo ha due anni di contratto"

Donato Orgnoni, agente di Mattia De Sciglio, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Di solito sono abbastanza cauto ma Mattia ieri ha fatto una grandissima prestazione, c’è stato un grande lavoro di gruppo e grande merito va a Conte e al suo staff. Ieri ero presente allo stadio, è stata bellissima l’esultanza di tutta la panchina, c’era un clima bellissimo. Ieri Mattia a fine partita mi ha abbracciato, lo conosco da tanti anni. Questo ultimo anno e mezzo è stato tanto difficile. Proposta dal Napoli? Sarò sincero, qualche voce ci è arrivata ma di concreto non c’è veramente nulla. Ragioneremo passo dopo passo, al momento siamo concentrati sulla Germania. In attesa di capire la situazione come il Milan, non ne abbiamo ancora parlato. La cosa importante per un calciatore  è far bene, noi siamo stati sempre chiari con le società che ci hanno interpellato, tra queste c’è anche il Napoli. Non dimentichiamo che De Sciglio appartiene al Milan e ha ancora due anni di contratto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.