Cerca
Close this search box.

De Nicola: “Milik sorprendente! In campo già a Gennaio”

"Il suo ginocchio riesce già a flettersi quasi totalmente, se dovesse continuare così non mi sorprenderebbe un recupero lampo"

Alfonso De Nicola, medico del Napoli, è intervenuto ai microfoni dell’emittente PiùEnne per analizzare l’infortunio e i tempo di recupero di Arek Milik, infortunatosi al crociato anteriore del ginocchio destro. Ecco le sue parole: 

“Milik ci ha sorpreso di nuovo, il suo ginocchio ha già un’estensione totale ed una flessione quasi totale a poche ore dall’intervento. Ci ha detto che sta meglio dato che si trova ad affrontare una situazione che ha già vissuto. Non so ancora i tempi di recupero ma se continua così potrà esserci già a gennaio. Lo sapremo con certezza tra un mese. Questa operazione è stata più complessa ma non vuol dire che sia necessariamente peggio”.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.