De Magistris: “San Paolo, continuiamo alla grande tra mille difficoltà. C’è sete di vittorie”

"Gli azzurri stanno giocando un grande calcio, la squadra merita il secondo posto, non sarà facile ma deve crederci"

Al termine di una presentazione a Palazzo San Giacomo, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, è intervenuto ai microfoni del programma “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, condotto da Valter De Maggio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Finale di campionato del Napoli? Gli azzurri stanno giocando un grande calcio, la squadra merita il secondo posto, non sarà facile ma deve crederci. Sono sempre stato convinto che il binomio città squadra debba viaggiare insieme, questa qualità del gioco deve portare ad alcuni rinforzi l’anno prossimo, c’è sete di vittorie. Avremo anche Maradona, al quale verrà conferita la cittadinanza e ricorderemo insieme i trent’anni dalla Scudetto. San Paolo? Non ci fermiamo tra mille difficoltà, i primi risultati si sono visti e altri se ne vedranno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.