Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Il Napoli non ha speso un euro per la ristrutturazione, andrò con i miei figli in tutti i settori ma non con De Laurentiis”

" Queste cose tra noi e De Laurentiis non dovevano succedere, ci siamo tenuti tutto dentro ma ora basta "

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel consueto appuntamento settimanale di “Fuori dal Comune”.

Queste le parole del primo cittadino napoletano:

“Il Comune di Napoli è sempre sulla linea della cooperazione con chiunque, non possiamo non operare. E’ evidente che le posizioni che sono state prese dal Presidente pongono la società contro il Comune. L’attacco molto forte sulle pagine dei media nazionali non mi era mai capitato prima ma non voglio fare polemiche. Lui ha deciso di non voler firmare la convenzione, eppure fino alla sera prima era stato preparato tutto per firmare. Il Napoli giocherà al San Paolo non al San Nicola. 

Andrò con i miei figli in tutti i settori, sono rimasto molto colpito da quanto ho visto in queste settimane. Il San Paolo è stato paragonato a qualsiasi tipo di stato mondiale. Ho avuto l’abbonamento in curva per 6 anni. I lavori sono in corso e neanche 1 euro è stato investito dal Napoli, si deve tutto alle Universiadi. Queste cose tra noi e De Laurentiis non dovevano succedere, ci siamo tenuti tutto dentro ma ora basta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.