Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel consueto appuntamento settimanale di “Fuori dal Comune”.
Queste le parole del primo cittadino napoletano:
“Il Comune di Napoli è sempre sulla linea della cooperazione con chiunque, non possiamo non operare. E’ evidente che le posizioni che sono state prese dal Presidente pongono la società contro il Comune. L’attacco molto forte sulle pagine dei media nazionali non mi era mai capitato prima ma non voglio fare polemiche. Lui ha deciso di non voler firmare la convenzione, eppure fino alla sera prima era stato preparato tutto per firmare. Il Napoli giocherà al San Paolo non al San Nicola.
Andrò con i miei figli in tutti i settori, sono rimasto molto colpito da quanto ho visto in queste settimane. Il San Paolo è stato paragonato a qualsiasi tipo di stato mondiale. Ho avuto l’abbonamento in curva per 6 anni. I lavori sono in corso e neanche 1 euro è stato investito dal Napoli, si deve tutto alle Universiadi. Queste cose tra noi e De Laurentiis non dovevano succedere, ci siamo tenuti tutto dentro ma ora basta.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro