Vincenzo De Luca, Governatore della Campania, nel suo consueto appuntamento social del venerdì ha dato gli ultimi aggiornamenti circa l’emergenza-Coronavirus: “Abbiamo registrato zero contagi nella giornata di ieri, ma non c’è da illudersi perché nei prossimi giorni sicuramente ci saranno altri contagi. C’è da dire però che questo è motivo di soddisfazione, tappa importante di un lungo cammino di prevenzione e controllo territoriale sviluppato in questi mesi. Non ci sono focolai in Campania e per questo ringrazio i concittadini che hanno rispettato le regole. Siamo la regione più efficiente d’Italia”.
SCUOLA E ATTACCO A REPORT – “Ci sarà uno screening di 100.000 test rapidi su tutto il personale scolastico per la riapertura. È una prima iniziativa che sarà completata nell’ambito del programma “Campania Sicura” nei mesi di agosto e settembre con lo screening che riguarderà tutto il personale scolastico, docente e non docente. Non perderemo tempo contro chi è protagonista di un’aggressione mediatica. Abbiamo già fatto partire sei querele per diffamazione, ma non ne parliamo, non facciamo pubblicità gratuita a nessuno. Chi attacca è un caso psichiatrico”.
ASL NAPOLI 1 – “Per noi sarà una bandiera, una vicenda simbolica di ciò che è la trasparenza amministrativa. L’asl Napoli 1 è stata commissariata per dieci anni e i commissari di governo non hanno mai visto né detto niente. All’ospedale San Giovanni Bosco abbiamo buttato via i delinquenti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro