Cerca
Close this search box.

De Laurentis: “Partita rubata, manca un rigore all’Ucraina”

Alla presentazione del libro “La strada di un sogno” dell’agente Mario Giuffredi,il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto affermando: “Mario fa un lavoro complicatissimo, tutti coloro che fanno un lavoro così complicato sono degli irrazionali e con loro non si può che discutere. Però dal confronto pesante nasce quella strada che si traduce in un sogno. Nell’55 Fellini conquistò l’Oscar con “La Strada”, c’è un binomio: una persona che ha un sogno non che può essere di strada.

Noi battendo il marciapiede riusciamo a percepire tutte quella particolarità che nel quotidiano costituiscono il sogno. In qualche modo Giuffredi, attraverso tutti quelli che rappresenta, interpreta i sogni di quelli che magari non vorrebbero vedere una partita rubata come quella di ieri sera dall’Italia, manca un rigore per l’Ucraina. In verità avete giocato bene, come poche volte ho visto giocare la Nazionale, e avete meritato, ma gli ucraini erano motivati dalla guerra, tosti e avevano un sogno di realtà che nessuno riesce a completare. Se fosse tutto così facile il sogno non rimarrebbe tale”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.