Cerca
Close this search box.

De Laurentiis voleva Montella, ci ha provato in due occasioni

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena sul Napoli e sulla ricerca dell’allenatore da parte di Aurelio De Laurentiis. Di seguito un estratto:

“De Laurentiis è stato uno del primi fan del Montella allenatore, tanto che già in passato in due occasioni aveva provato a portare a Napoli l’ex Aeroplanino. Una storia datata, che parte negli anni in cui Vincenzo era alla guida del Catania: quel primo corteggiamento, però, non andò a buon fine perché Montella aveva preso già un impegno verbale con la Roma, che poi, invece, virò su un altro allenatore. De Laurentiis tornò alla carica anni dopo e il secondo contatto risale al tempi della Fiorentina, ma Vincenzo era legato tantissimo a società e tifosi, tanto da declinare l’offerta del presidente azzurro. Il treno Napoli sembrava non potesse passare più: De Laurentiis, infatti, prese male quel secondo rifiuto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.