De Laurentiis: “Tavecchio è l’unico responsabile di questa disfatta, dovremmo chiedergli un risarcimento. Prenderei un tecnico di 35 anni”

Duro attacco del presidente azzurro a tutti i vertici della Federazione

Il giorno dopo l’eliminazione clamorosa dai Mondiali dopo il playoff contro la Svezia anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato così ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“L’eliminazione dell’Italia si commenta da sola, Tavecchio è l’unico vero responsabile di questa disfatta, ha mantenuto un allenatore bravo che io ho mandato via dopo pochi mesi. Se giochi con il 4-2-4, è inutile convocare Insigne che si esprime al meglio con il 4-3-3. Ha fatto un danno economico alle società, la vetrina espositiva dei nostri gioielli è diventata negativa, ora dovremmo chiedere un risarcimento a Tavecchio, alla Figc. Se fossi Tavecchio mi dimetterei per non fare la figura dello stupido ma non deve dimettersi solo lui, anche Uva, tutti. Il Coni ha delle responsabilità, doveva intervenire, non sono stati capaci di trattenere Conte. Prenderei per la Nazionale un allenatore di 35 anni”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.